TrueRiders

Borse Oxford OJ, le migliori amiche del rider

borsemoto

Stanco di non trovare una borsa da motocicletta capace di contenere tutti i tuoi oggetti, da quelli personali agli strumenti della tua due ruote? La risposta c’è, e si chiama Oxford OJ.

Queste borse, disegnate da un team di esperti con la moto in mente, sono progettate per offrire la massima comodità possibile, anche in spazi ridotti, e dunque si adattano bene alle diverse esigenze motoristiche, e soprattutto ai vari modelli di motocicletta, dalla chopper alla moto da viaggio.

Non solo, infatti, le Oxford OJ sono realizzate in materiale impermeabile, adatto per tutte le condizioni meteorologiche che incontrerai nei tuoi spostamenti, brevi o lunghi che essi siano, ma grazie alle comode ZIP a tutta lunghezza avrai un accesso costante, rapido e sicuro agli oggetti.

Dalla piccola porta GPS, adatta a tutti i rider con la “memoria da mappa” un po’ corta, fino alle grandi OJ Atmosfere Metropolitane, bellissime moto dalla capacità variabile tra 18 e 27 litri, espandibili e comode anche per un fine settimana in viaggio… in sella.

Disponibili in colori e forme diverse, ma tutte con la dotazione di materiale impermeabile, zip sicure e cinghie regolabili ultra-strong, le Borse Oxford OJ diventeranno le tue compagne di viaggio irrinunciabili, magari in uno dei nostri interessanti e imperdibili itinerari.

Puoi trovare tutte le borse della collezione Oxford OJ su MotoShopItalia, il negozio online di accessori e ricambi moto più fornito in Italia. 

 

Un articolo MotoShopItalia