
Blauer H.T, brand del settore motorbike dell’azienda FGF Industry, torna a EICMA 2017 , la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore che si terrà a Rho dal 7 al 12 Novembre.
Verranno presentate le nuove proposte 2018 pensate e dedicate al mondo biker, sempre più attento alla qualità ed al comfort per vivere al meglio l’esperienza su due ruote, senza dimenticare sicurezza e design unico e ricercato.
La ormai nota felpa Easy si presenta nella nuova versione “Rider”, rivisitata nella sua veste grafica. Con protezioni fisse alle spalle, in materiale morbido e performante e con un tessuto super stretch, la nuova proposta Blauer HT sarà sicuramente un must per tutti gli hypster a due ruote in cerca di libertà di movimento.
Anche nel mondo caschi ci sarà una novità, sempre grafica, che punterà a nuovi colori ed abbinamenti cromatici, must della stagione 2018. Protagonista il POD, dalle linee semplici ma definite, casco con calotta in fibra di vetro, doppia visiera antigraffio e sottogola con fibbia micrometrica, dalle caratteristiche tecniche elevate, racchiuse in un design essenziale e deciso.
Da non perdere quindi l’appuntamento al padiglione 11, stand I-08 di Blauer HT, dove tra teche luminose e grafiche life-style potrete conoscere in anteprima le novità del brand, punto di riferimento per tutti i biker contemporanee.

TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
 
Immersa tra le colline appenniniche dell'entroterra marchigiano c'è un vero borgo ...
 
Sei di quelli che già dall'autunno parcheggiano la moto in garage e la riprendono ...
 
Partiamo alla volta della vetta più alta del tratto appenninico delle Marche, ...
© 
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur