TrueRiders

Girare l’Europa con il progetto Discover More

biker

Chi non ha mai sognato di attraversare tutta Europa da solo su un Harley Davidson per due mesi tutto spesato? Se vuoi essere il protagonista di questa emozionante avventura partecipa al progetto Discover More!

Come? Partecipando al progetto Discover More indetto dalla casa costruttrice Harley Davidson, che è alla ricerca di un motociclista appassionato e sperimentatore di tour emozionanti, persone piene di energia e curiosità insomma, che sappiano da soli essere in grado di viaggiare per due mesi alla scoperta dell’Europa su una moto.

Ovviamente il tour verrà documentato sui canali social e sui blog, in modo da seguire passo dopo passo questa grande avventura.

Oltre all’esperienza e all’arrichimento che ne se otterrà, l’Harley Davidson premierà il fortunato che verrà prescelto con una Street Glide guidata disponibile già durante il tour itinerante e, al ritorno, una ricompensa di ben 25.000 euro.

Come fare allora? Basta inviare la propria candidatura a discovermore@harley-davidson.com rispondendo ad alcune domande sulla propria vita, sul perché sei proprio tu la persona giusta per vivere questa emozionante esperienza e da cosa nasce la tua passione per la moto, attraverso anche un breve video da caricare su YouTube.

Per maggiori informazioni clicca su http://riderwanted.harley-davidson.com/, hai tempo fino al 20 marzo 2015, il responso sarà pubblicato in aprile.