TrueRiders

In moto in inverno, come riscaldarsi con gli accessori termici

Capit-106

Andare in moto è una esperienza che vale la pena fare tutto l’anno, anche quando fuori le temperature calano drasticamente. Per non trasformare il nostro viaggio in una “freezing experience”, però, abbiamo degli alleati al nostro fianco.

Stiamo parlando degli accessori termici, ovvero degli speciali prodotti che, grazie all’adozione di moderne tecnologie che racchiudono una capacità di dispersione del calore in pochissimo spazio, possono essere applicate anche nei capi di vestiario, con la massima sicurezza e garantendo comodità e comfort ai massimi livelli ai motociclisti che scelgono di regalarsi questo “trattamento speciale”, e che sono sempre più in tutta Italia (ma non solo).

MotoShopItalia, uno dei più importanti rivenditori online dedicati ad accessori e ricambi per il mondo delle moto e degli scooter, ci propone una serie di interessanti prodotti delle note marche WarmMe Capit e HotGrips Oxford che regaleranno ai viaggiatori su due ruote una grande comodità.

Tra i prodotti più interessanti che MotoShopItalia ha in catalogo, e che potrete acquistare usufruendo di un voucher di 150 euro, aprendo un conto corrente su HelloBank! (il conto online di BNP Paribas), ci sono gli ottimi guanti riscaldati WarmMe Capit, dotati di piastre invisibili e riscaldanti, attivabili con un pulsante “easy touch” che rende molto comodo cambiare il livello di riscaldamento.



abbigliamento inverno moto

Inoltre, i guanti riscaldati WarmMeCapit, che MotoShopItalia mette in vendita con le taglie dalla XS alla XL, sono dotati di punta “touch-friendly”, che vi permetterà di utilizzare smartphone, tablet e navigatore senza toglierli dalle mani, e garantendovi così ulteriore comfort.

Se i guanti non bastano, il voucher da 150 euro offerto da HelloBank! in collaborazione con TrueRiders e MotoShopItalia vi permetterà di acquistare anche lo splendido gilet riscaldato Capit WarmMe, dotato di una tecnologia pressoché identica a quella dei guanti, solo con quattro piastre più grandi che occupano, a coppie di due, la zona anteriore e posteriore dello smanicato, e il cui calore può essere regolato dallo stesso pulsante “easy touch”.

Il gilet riscaldato Capit WarmMe è offerto in tre misure: la S/M, la L/XL e infine la XXL/XXXL, divenendo così un capo adattissimo, e sicuramente consigliato, a tutti quei riders che non vogliono sentire freddo, e che amano le nuove tecnologie applicate al mondo delle due ruote.

Ma il comfort non finisce qui, poiché MotoShopItalia ci propone anche le manopole riscaldate HotGrips Premium Touring Oxford, dotate di cablaggi e regolatore di calore intelligente che può portare i manubri classici (a 22 e 25 mm) a riscaldarsi fino a 50 gradi, per un calore adatto davvero a tutti i gusti.

Numeroso, infine, l’assortimento dei teli coprigambe che MotoShopItalia offre ai suoi clienti, e che si adatta a diverse decine di modelli di moto, scooter e anche universale, per non dover preoccuparsi di cambiarlo se decidete di prendere una nuova moto con voi.

Insomma, se l’inverno picchia duro, MotoShopItalia ed HelloBank! sono al tuo fianco per aiutarti a passare dei caldi viaggi, sempre con i consigli di TrueRiders!