Lucía Rivera a Marc Marquez: "Orgogliosa di te" - TrueRiders

Lucía Rivera al fidanzato Marc Márquez: «Orgogliosa di te»

Redazione TrueRiders  | 08 Ott 2019  | Tempo di lettura: 2 minuti

Marc Marquez ha una tifosa speciale lontano dalla pista. Lei si chiama Lucía Rivera, è una bellissima modella spagnola e da circa un anno fa coppia fissa con il Cabroncito.

Nel corso dell’ultimo weekend in Thailandia, la ragazza non era presente fisicamente presso il circuito di Buriram perché impegnata in una sfilata di moda alle Isole Canarie.

La giovane si è dunque persa la festa per la vittoria del Gran Premio e, soprattutto, per il successo nel Mondiale, il sesto in MotoGP di Marquez e il sesto nella massima categoria del campionato di motociclismo.

La dedica speciale su Instagram di Lucía Rivera

Lucía Rivera ha seguito in diretta il Gran Premio della Thailandia dalle Isole Canarie. Al termine della corsa, la modella iberica ha espresso tutta la propria felicità per il successo del suo Marc, postando su Instagram una Storia con una dedica speciale al campione del mondo.

La giovane ha condiviso una foto di Marquez in sella alla Honda e la frase ‘Sono così orgogliosa di te’, senza nascondere dunque tutto il suo entusiasmo per il successo di domenica.

La storia ufficializzata soltanto nel febbraio di quest’anno

La relazione tra i due ragazzi spagnoli va avanti da più di un anno, ma l’ufficializzazione è arrivata soltanto nel mese di febbraio. A lanciare lo scoop per primo è stato il giornale iberico CIAO, il quale ha condiviso con i suoi lettori una foto che ritraeva Marc Marquez passeggiare insieme alla bellissima Lucía Rivera in strada.

Chi è Lucía Rivera

La madre di Lucía Rivera è la famosa attrice Blanca Romero (anche lei modella). Il padre adottivo è il noto torero Cayetano Rivera, mentre quello biologico ha abbandonato Lucía quando ancora era piccola. Ad oggi la fidanzata di Marquez non ha nessun tipo di rapporto con il padre biologico.

La giovane Lucía Rivera sogna un giorno di poter sfilare per Victoria’s Secret, un desiderio che potrebbe a breve trasformarsi in realtà dal momento che la sua carriera da modella sta ottenendo una crescita importante. La bella spagnola vanta collaborazioni con importanti brand internazionali come Adidas, Women’s Secret e Pull & Bear. In Spagna è nota soprattutto per prendere parte alle sfilate di Anekke e per essere apparsa sulle copertine di magazine quali Vogue, Lifestyle e Woman Today.

Nell’ultimo periodo, Lucía Rivera ha ottenuto grande successo anche sui social. Il suo profilo ufficiale Instagram ha raggiunto e superato quota 100 mila follower, raccogliendo sempre più seguaci giorno dopo giorno tra i ragazzi e le ragazze del Paese spagnolo.

Le fughe romantiche di Marc Marquez e Lucía Rivera

La vita di Marc Marquez e Lucía Rivera è ricca di impegni durante tutti i dodici mesi dell’anno. Nonostante ciò, i due riescono sempre a ritagliarsi alcuni importanti momenti insieme. La meta preferita da entrambe per una breve fuga romantica è la Catalogna, la storica regione spagnola dove il primo pilota della Honda è cresciuto.

Redazione TrueRiders
Redazione TrueRiders

TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur