TrueRiders

Marc Marquez presenta la nuova Honda Hrc


Honda Hrc, Marc Marquez e le spiagge di Bali. Un mix perfetto per presentare alla stampa la nuova moto con la quale lo spagnolo, campione del Mondo 2014 in Moto GP, tenterà di bissare l’incredibile campionato dello scorso anno, fatto di una scia di dieci vittorie consecutive.

La nuova Honda Hrc, che verrà chiamata RCV213V, è praticamente identica alla moto usata nel 2014, almeno sul lato estetico, ma i meccanici della casa giapponese hanno sicuramente messo mano al mezzo, per migliorarne ulteriormente le già ottime prestazioni, cosicché la Honda Hrc possa portare Marc Marquez di nuovo sul podio mondiale.

Una presentazione piuttosto “low profile” per la Honda Hrc, con Daniel Pedrosa e Marc Marquez che hanno tolto i veli sulla moto di fronte a una delle più belle spiagge di Bali, in Indonesia. Dopo una sessione di prove durata tre giorni con al volante il collaudatore d’eccezione Casey Stoner, dunque, la Honda Hrc svela la sua nuova produzione al pubblico.

Marc Marquez, dopo aver presentato la Honda Hrc, si è rivolto ai giornalisti presenti per ringraziare i tifosi presenti all’iniziativa ed esprimere il suo parere sulla moto e su quanto avrà da fare per riconfermarsi campione del Mondo: “Nell’ultimo mese ho lavorato tanto fisicamente, sono felice di essere di nuovo coi miei meccanici e di provare la nuova moto, sono curioso di vedere i progressi dopo i test di fine stagione a Valencia”.