Motoraduni novembre 2019: tutti gli eventi in Italia - TrueRiders

Motoraduni novembre 2019: tutti gli eventi in Italia

Redazione TrueRiders  | 15 Ott 2019  | Tempo di lettura: 2 minuti

Il mese di novembre 2019 sarà all’insegna dei motoraduni di qualità, con la prospettiva di immergerti in eventi mozzafiato tutti da vivere. Scopri insieme a noi quali sono i momenti da non perdere in giro per la Stivale, tutti basati sulla bellezza del mototurismo e sul piacere di stare insieme a persone che condividono la tua stessa passione.

Incontro dei Temerari

Novembre si aprirà con l’Incontro dei Temerari, fissato per il 3 a Rovereto (TN) e giunto alla sua terza edizione. Se vuoi vivere momenti intensi a bordo della tua moto e condividere la tua passione, se sei nei pressi non puoi fare a meno di conoscere un evendo di questo genere.

Lo Show dei Motori

In alternativa, puoi recarti in Sardegna, più precisamente nella cittadina cagliaritana di Vallermosa, per assistere allo Show dei Motori. Il 3 novembre sarà focalizzato su diverse attrazioni che vedranno come protagoniste le due ruote, dal tuning al drift, dalla gara di accelerazione al fuoristrada. Non mancano spettacoli comici e musicali, oltre all’ovvio motoraduno.

Belvenduro – Motocavalcata

Nella suggestiva cornice di Belvedere Marittimo (CS), il 10 novembre sarà il giorno della motocavalcata di Belvenduro. Potrai divertirti all’insegna delle moto fuoristrada e assemblare il mezzo a tuo completo piacimento, prendendo parte anche ad un’interessante sfilata.

Eternal City Custom Show

Roma sarà invece la cornice ideale della quarta edizione dell’Eternal City Custom Show, che si svolgerà il 16 e il 17 novembre. In questo caso, puoi ammirare mezzi meccanici davvero molto speciali, diversi rispetto a quelli che puoi notare ogni giorno per le strade della tua città. Ci saranno anche diversi spettacoli di intrattenimento per immergerti in attimi di puro divertimento.

Motoraduno Solidale del Molise

Il Motoraduno Solidale del Molise verrà proposto il 16 e il 17 novembre e sarà un’occasione importante per tutti coloro che vogliono vivere due giorni all’insegna del magico mondo della moto e della solidarietà. Isernia sarà la cornice ideale di un evento nel quale puoi immergerti fino in fondo, conoscendo diversi volti di un settore sempre più amato.

SIC Supermoto Day

Il Circuito Sagittario di Latina sarà la sede del SIC Supermoto Day, in programma il 30 novembre. L’avvenimento dedicato al ricordo del motociclista Marco Simoncelli è ormai diventato un classico nel proprio settore e sarà, come ogni anno, all’insegna della commozione nei confronti di un grande campione andato via troppo presto.

Splugatreffen

Concludiamo questa rassegna di motoraduni per il mese di novembre 2019 con lo Splugatreffen, che si terrà dal 30 fino al 1° dicembre a Madesimo (SO). Sarai condotto verso le suggestive Alpi Retiche e potrai accedere al campeggio libero, oltre ad essere servito da strutture turistiche di alto livello. Ci sono tutti gli ingredienti per farti vivere due giorni davvero mozzafiato ai piedi del Passo dello Spluga.

Redazione TrueRiders
Redazione TrueRiders

TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur