Trieste Motor Expo: esposizione e mostra mercato delle moto

Trieste Motor Expo, esposizioni e scambi tutti da scoprire

Redazione TrueRiders  | 23 Nov 2015  | Tempo di lettura: 2 minuti

Non saremmo dei veri appassionati di moto senza segnalarvi quello che ormai sta diventando uno degli eventi/mostra principali in Italia: il Trieste Motor Expo torna infatti nel weekend per l’edizione 2015, in programma tra venerdì 27 e domenica 29 novembre.

Organizzata da AvtoCi e Legend Historic Car, la manifestazione è giunta così alla sua quarta edizione e anche quest’anno punta a fare il boom di visitatori puntando sulla presenza massiccia di espositori nazionali e internazionali.

Basta citare i numeri della passata edizione per rendersi conto della sempre più crescente popolarità del Trieste Motor Expo: nel 2014 infatti fu registrata la presenza di oltre 40mila visitatori e negli stand del centro commerciale Montedoro di Muggia vennero accolti oltre un centinaio di espositori provenienti da tutta Italia, ma anche da sedi estere come Polonia, Francia, Croazia e Slovenia. La sede è stata confermata anche per quest’anno, così come la presenza al Montedoro Freetime di numerosi brand e associazioni motoristiche (dunque auto e moto). Le attrazioni principali per gli appassionati delle due ruote saranno le mostre sulle Vespe storiche, Lambrette e Harley Davidson.

Il Trieste Motor Expo punta a diventare un riferimento per tutti gli appassionati di motori del Triveneto, e bisogna dire che le due organizzazioni coinvolte nell’evento ci stanno riuscendo sempre di più edizione dopo edizione. Uno dei principali motivi del successo è riconducile anche  alla grande rilevanza che viene data alla mostra scambio, soprattutto per quanto riguarda pezzi di ricambio originali per moto ed auto d’epoca. Che da questa edizione raddoppia non occupando più solo il piano superiore del centro commerciale Montedoro di Muggia ma andando anche ad alternarsi con gli shop degli espositori presenti nei piani inferiori.

Giusto spazio poi verrà dato alle attrazioni interattive con i simulatori di Formula Uno e rally, ma anche quelli dell’ACI Sport e della Polizia di Stato.

Redazione TrueRiders
Redazione TrueRiders

TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur