TrueRiders

Wired Next Fest 2015, moto e innovazione


Si apre oggi, venerdì 22 maggio, il Wired Next Fest 2015, l’evento di innovazione, cultura e società promosso dalla rivista Wired, uno dei massimi fenomeni mondiali nella “stampa 2.0”. 

 

La tua domanda, adesso, giungerà spontanea: qual è il legame tra Wired Next Fest 2015 e il “nostro” mondo, quello della due ruote? Presto detto! Tutta la giornata di venerdì, infatti, sarà dedicata alle moto e alle due ruote, come passione, come fenomeno culturale e sociale e come mezzo di conoscenza di nuovi mondi.

Con un programma che si apre alle 11, e che terminerà alle 18, il Wired Next Fest 2015 prevede oggi una serie di special e talkshow, con numerosi argomenti e protagonisti. Da Andrea Livio, che parlerà del suo progetto “Mollo tutto e vado”, un viaggio senza confini in modo, alla endurista Giada Beccari, passando per fotografi, bikers e appassionati di moto custom, come Frank Augello. 

Interessanti i talkshow, divisi in tre puntati, e ispirati alle tematiche principali del mondo riders: la moto come stile e manifesto di vita, i viaggi in moto come realizzazione e passione, e la moto come “manifesto culturale”, tra musica, cinema, libri e tanto altro ancora.

Se volete conoscere nei dettagli tutto il programma, di oggi e dei prossimi due giorni, del Wired Next Fest 2015, collegatevi al sito di Hello World, dove troverete la scaletta estesa e tanti dettagli da scoprire.