BMW F 900 R: un mix tra tech e comodità

BMW F 900 R: un mix tra tech e comodità

Tommaso Bartolini  | 23 Set 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti

La BMW F 900 R è l’emblema della perfezione ingegneristica tedesca, unendo design accattivante e prestazioni di alto livello. Questa roadster, progettata per gli amanti delle due ruote, promette un’esperienza di guida ineguagliabile, combinando eleganza, potenza e comfort.

VAI ALLA SCHEDA TECNICA

Sotto la sella

Il cuore della BMW F 900 R è un motore bicilindrico in linea da 895 cc, capace di erogare una potenza di 105 CV a 8.750 giri/min e una coppia di 92 Nm a 6.500 giri/min. Questo propulsore, raffreddato a liquido, garantisce una risposta pronta e decisa, rendendo ogni viaggio un’esperienza indimenticabile.

Design e ciclistica

La F 900 R si caratterizza per il suo telaio a doppia trave in alluminio composito e per le sospensioni avanzate, che assicurano una guida stabile e precisa. Il peso in ordine di marcia è di 211 kg, con dimensioni ben bilanciate che la rendono agile e maneggevole in ogni situazione. I freni a disco, sia anteriori che posteriori, completati dall’ABS, garantiscono una frenata sicura e controllata.

Tecnologia e comfort

La BMW F 900 R è la moto ideale per chi cerca un mix di tecnologia e comfort. Dotata di diverse mappe motore, controllo trazione e un serbatoio da 13 litri, è pronta ad accompagnarti in ogni avventura, sia in città che su strade extraurbane. Dettagli come il design moderno e le finiture di alta qualità la rendono un vero gioiello della casa tedesca.

Prezzo

Con un prezzo di partenza di € 9.650, la BMW F 900 R rappresenta un investimento per chi desidera una moto che combina prestazioni, stile e affidabilità. Una roadster che non passa inosservata e che promette di regalare emozioni ad ogni chilometro percorso.

Scheda tecnica

CaratteristicaBMW F 900 R
Cilindrata895 cc
Tipo di MotoreBicilindrico in linea
Potenza105 CV a 8.750 giri/min
Velocità MassimaNon specificato
Peso 211 kg
DesignModerno con finiture di alta qualità
Posizione di GuidaSportiva con manubrio ergonomico
ProduzioneGermania
ConsumiNon specificato
Prezzo di Partenza€ 9.650
Tommaso Bartolini
Tommaso Bartolini


Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur