TrueRiders

I Profumi della Toscana – Dal 13 al 15 aprile 2018

Val d'Orcia Libermoto

Libermoto ti porta alla scoperta dei magnifici scenari della Toscana in moto, passando per le straordinarie strade di questa regione.

Un weekend di aprile, con la natura che si risveglia e si apre in scenari ricchissimi. I sapori della gastronomia toscana e le strade tutte curve e panorami della Val d’Orcia e delle Crete Senesi.

Informazioni utili

  • Quando – Dal 13 al 15 aprile 2018
  • Dove – Toscana (Val d’Orcia e Crete Senesi)
  • Partenza – Chianciano Terme
  • Arrivo – Chiusi
  • Formula – Weekend Libermoto
  • Costo – 280 euro a persona (per due persone in camera doppia)

Cosa include l’offerta?

L’offerta include il tour di tre giorni, con partenza venerdì 13 aprile (ore 11) e arrivo domenica 15 aprile (ore 14), sistemazione in hotel 4 stelle per due notti, accompagnamento con tour leader lungo un percorso studiato appositamente per i motociclisti, assicurazione Allianz inclusa nel prezzo e, per chi non fosse motomunito, la possibilità di noleggiare (con costo escluso dalla quota succitata) la moto prima della partenza.

Quali sono i costi?

Il costo di 280 euro si intende rivolto, per persona, per due partecipanti che alloggeranno in una camera doppia con letto matrimoniale. Il costo per due partecipanti in camera doppia con letti singoli è di 300 euro, mentre il costo per un partecipante in camera singola è di 380 euro.

Come si prenota?

La prenotazione del viaggio può essere effettuata su Libermoto, compilando il form presente a questo indirizzo oppure telefonando ai numeri 06 – 21128693 o 391 – 3411120.