Saldi 2024: le migliori occasioni online per risparmiare sull'abbigliamento moto

Saldi 2024: le migliori occasioni online per risparmiare sull’abbigliamento moto

Alessio Gabrielli  | 13 Gen 2024  | Tempo di lettura: 3 minuti
SH: 1261703020

Il momento dei saldi arriva ogni anno e tutti i negozi vengono presi d’assalto per trovare il giusto sconto. Le migliori occasioni però si possono trovare anche online e per chi conosce a memoria la propria taglia e le proprie misure, c’è la possibilità di risparmiare un bel po’ di soldi. Spesso il giusto equipaggiamento da motociclista, per via dell’elevato coefficiente tecnico degli indumenti oppure dei gadget, ha un costo proibitivo, forse troppo elevato per parlare solamente di una passione.

Quindi il periodo dei saldi risulta fondamentale per rifornire il proprio guardaroba di pezzi di livello, cercando di sfruttare il più possibile le offerte e massimizzare il rapporto qualità prezzo. Anche se gli sconti sono appena iniziati i migliori prodotti vengono subito presi e il rischio di restare a bocca asciutta si fa sempre più elevato.  Allora carpe diem, dicevano i latini, cogli l’attimo, ed è proprio ciò che bisogna fare in questo periodo di convenienza: non pensarci troppo su e cogli tutte le offerte vantaggiose che ci mettono a disposizione i saldi 2024 per le moto.

5 offerte convenienti che vi faranno risparmiare un po’ di soldi

SH: 1924948892

La ricerca dell’oggetto del desiderio dei motociclisti è spesso riservata e molto intima, dal momento che esistono centinaia di stili per salire in sella alla propria moto e non meno di migliaia di gadget. Però noi di TrueRiders abbiamo scelto di facilitarvi questa missione, selezionando per voi 5 accessori, sia vestiario che gagdet, ad un prezzo vantaggioso.

SHIMA SX-2 EVO scarpe moto in pelle

Come abbiamo già detto più volte, le scarpe da moto sono un accessorio assolutamente da non sottovalutare, anzi, che meritano la giusta considerazione. Questo modello di SHIMA, garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo, ottimizzato anche dai saldi abbigliamento moto, grazie ad un tallone rinforzato, un supporto per la caviglia con protezione in TPU e materiale PORONXRD che assorbe gli impatti. Inoltre la pelle scamosciata, perforata su più di metà delle sneakers, permette un ottimale ricambio d’aria.

Ducati urban zaino per moto

La casa di Borgo Panigale è un certificato di assoluta qualità non solo quando si parla di motori ma anche di accessori. Lo zaino per moto Ducati urban è di una qualità superiore rispetto ad i concorrenti sul mercato, ma ha un prezzo molto competitivo grazie ai saldi. Completamente impermeabile per assicurare un’efficace protezione dalle precipitazioni, è equipaggiato anche con una protezione anteriore in materiale EVA, che assicura la schiena in caso di caduta.

Dainese Air Frame D1 Tex, giacca da moto estiva

Quando parliamo di Gucci nell’alta moda, è come se parlassimo di Dainese per il panorama motociclistico. La marca rappresenta da anni un caposaldo dell’industria dell’abbigliamento per moto e non smette mai di dimostrarlo a tutti. Questa giacca Air Frame D1 Tex da moto estiva, in condizioni normali avrebbe forse avuto un costo proibitivo, ma grazie ai saldi abbigliamento moto è più o meno accessibile a tutti. Non perdete tempo e non lasciatevela scappare via!

Dainese Galvestone D2 Gore-Tex pants

Ad una giacca di qualità, vanno aggiunti pantaloni di livello. Ancora Dainese, ancora saldi, iil prezzo di questi pantaloni Glavestone in altri frangenti risulterebbe esoso e forte esagerato, ma adesso con una cifra interessante potreste portarvi a casa un indumento di alto livello, con Gore-Tex, fodera termica rimovibile, protezioni omologate sulle ginocchia e sulle anche, ed un avanzatissimo tessuto Duratex. Veramente niente male.

K5 AGV, casco integrale da moto

Che ne pensate dei caschi da moto integrali? A noi fanno impazzire, per questo non abbiamo potuto non selezionare per voi questa perla di AGV. Con spoiler integrato, un design molto accattivante che ricorda le piste e l’alta velocità, con materiale termoplastico ad alta resistenza, e non da poco: un prezzo molto competitivo.
Seguendo questi consigli, ecco un look da motociclista rinnovato dalla testa ai piedi, e grazie ai saldi abbigliamento moto, ad un costo veramente irrisorio. Tranquilli, non serve che ci ringraziate.

Alessio Gabrielli
Alessio Gabrielli

Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport



Ultimi Articoli

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur