MotoGP Malesia 2019, ecco gli orari della diretta tv

MotoGP Malesia 2019, ecco gli orari della diretta tv

Redazione TrueRiders  | 29 Ott 2019  | Tempo di lettura: 3 minuti

Domenica 3 novembre si terrà l’appuntamento del MotoGP Malesia 2019, nel suo penultimo giorno a livello mondiale. Nei giorni che precedono l’incontro ci saranno le prove trasmesse in diretta. Questa data va a chiudere la Triplice: si terrà in Malesia, sulla pista Sepang, la corsa che assegnerà il titolo mondiale della Moto2.

In questa occasione Marquez punta alla vittoria, tuttavia c’è la presenza di Andrea Dovizioso che su questa pista è particolarmente ferrato. Una gara particolarmente dinamica e molto attesa che potrebbe rivelare grandi colpi di scena.

Orari delle dirette e repliche del MotoGP Malesia 2019

L’intera gara viene trasmessa integralmente in diretta da Sky Sport, tuttavia le gare solo riservate agli abbonati e comunque visibili solo durante la notte. Per vedere le qualificazioni successivamente durante il giorno è possibile guardare TV8 che manderà in onda però solo parzialmente le gare. Oltre agli orari delle gare sono da considerarsi gli orari di preparazione delle prove, la diretta del MotoGP inizia venerdì 1 novembre e termina domenica 3 novembre. La programmazione di TV8 è disponibile solo nelle giornate di sabato 2 novembre e domenica.

Sarà possibile visionare la gara con la diretta su Sky: alle ore 2 si terranno le prove Libere1 del Moto3, alle 2.55 sarà la volta delle Libere1 del Moto2, alle 3.50 circolerà Libere1 del MotoGP. Alle 6.15 del mattino iniziano le Libere2 con il Moto3, alle 7.10 è la volta delle Libere2 con il Moto2, alle 8.05 invece le Libere2 del MotoGP. Tutte le differite vengono trasmesse su TV8. Alle 14 è possibile vedere una sintesi delle qualificazioni di Moto3, Moto2 e MotoGP.

Nella giornata di domenica sarà possibile vedere le gare in diretta a partire dall’1.40 Warm-UP di Moto3, a seguire alle 2.10 Moto2 e poi Moto GP alle 2.40. Alle 5 è la volta del GP Moto3, alle 6.20 Moto2 e successivamente alle 8 del mattino di MotoGP. Domenica 3 novembre c’è il replay delle gare alle 11 il GP Moto3, alle 12.20 il GP Moto2 e successivamente la gara completa.

MotoGP Malesia: una storia di successo

Il MotoGP della Malesia è uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale, una delle tappe del motomondiale che si svolge dal lontano 1991. Il record di vittorie è detenuto attualmente dall’italiano Valentino Rossi ma vede la partecipazione a livello internazionale di piloti da tutto il mondo.

Si arriva alla gara del MotoGP dove la vittoria di Marc Marquez nella gara australiana ha segnato un grande punto di vantaggio su Maverick Vinales anche se è riuscito a raggiungerlo solo nell’ultimo giro di pista. Sul podio sono saliti anche Cal Crutchlow e Jack Miller, Valentino Rossi si è classificato solo ottavo ma questo non pregiudica assolutamente quello che potrebbe essere il risultato finale di questo MotoGP come si è visto negli anni precedenti. Questa sarà la linea di partenza in base all’ordine di arrivo a Philip Island.

La classifica finale è ancora aperta e tutto è assolutamente possibile, la Ducati resta ovviamente avanti rispetto ai concorrenti del Giappone, ma ciò che è certo è che si avrà una bellissima sfida notturna da vedere incollati in diretta davanti alla televisione.

Redazione TrueRiders
Redazione TrueRiders

TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur