Motoraduni marzo 2020 in Italia

motoraduni marzo 2020

Con l’arrivo della bella stagione in Italia si moltiplicano gli eventi dedicati agli appassionati delle due ruote e in tutto il Paese è possibile partecipare a manifestazioni dove incontrare altri appassionati.

Per i motociclisti del Nord Italia e non, un appuntamento da non perdere è il raduno Bassanorun 2020 che si tiene a Bassano del Grappa. Qui, durante la primavera, la città si riempie del rombo dei bolidi a due ruote per animare una manifestazione solidale, che quest’anno sostiene la ricerca della fondazione Città della Speranza.

La partecipazione è aperta a tutti i bikers, che potranno percorrere con il proprio mezzo un itinerario attraverso il Massiccio del Grappa: l’appuntamento è per domenica 22 marzo dalle prime ore del mattino fino a sera, dove saranno previsti aperitivi e serate a testa.

Altri eventi speciali comprenderanno competizioni motociclistiche e incontri legate alla vita sulle due ruote, insieme a rassegne sulla storia dei riders più importanti e conosciuti. Inoltre, sarà presente un espositore dedicato al marchio Triumph, lo sponsor ufficiale della manifestazione.

Trinakria Treffen 2.0: un evento unico per veri appassionati

Il raduno Trinakria Treffen nel 2020 arriva alla sua seconda edizione, dopo la prima tenutasi l’anno scorso che, nonostante un’atmosfera più “casalinga”, ha divertito diversi appassionati. Questa manifestazione è un vero e proprio motocamp dove appassionati di ogni tipo si possono incontrare a Palermo dal 29 febbraio al 1 marzo, assistendo a concerti ed eventi di ogni genere.

Ideata da un gruppetto di amici patiti delle due ruote, Trinakria Treffen 2.0 è un raduno semplice ma molto sentito, dove si possono incontrare altri bikers in un’atmosfera conviviale. Questa manifestazione è unica nel suo genere ed è l’ideale per chi vorrebbe provare qualcosa di diverso rispetto al “solito” raduno, trascorrendo qualche giorno nelle meraviglie della Sicilia. Per informazioni su eventi e orari gli organizzatori di Trinakria Treffen 2.0 possono essere contattati attraverso la pagina Facebook dell’evento.

Furbinentreffen, il raduno sorrentino

Per chi ama la zona intorno ad Amalfi e la costa sorrentina l’evento da non perdere a marzo 2020 è Furbinentreffen, il motoraduno della città di Sorrento giunto alla sua ventunesima edizione. Dal 6 al 8 marzo i partecipanti del motoraduno (aperto a tutti) potranno ritrovarsi al Grand Hotel Flora per degustazioni di prodotti tipici, spettacoli e altri eventi. Il sabato 7 e domenica 8 si terranno anche il Rally di Cicerenella, uno spettacolare tracciato sulla costa sorrentina e amalfitana e il memorial Piercarlo Tortora.

Questo evento è perfetto per chi vuole godere degli spettacolari panorami che la zona intorno a Sorrento può offrire.

TrueRiders