Sardegna in moto

Sardegna in moto: un’idea di viaggio per tutti quei motociclisti che vogliono conoscere una delle più grandi isole italiane su due ruote.

Dall’entroterra alle isole di Sant’Antioco e San Pietro, un buon tour Sardegna non può che essere un mototour alla scoperta dei paesaggi della Sardegna.


Itinerari moto Sardegna

Per ammirare la bellezza della Sardegna su due ruote sono tante le opportunità che si presentano al motociclista, dalla costa meridionale fino all’Ogliastra.

Particolarmente interessante anche la proposta del Parco Nazionale del Golfo di Orosei e Gennargentu, attraverso montagne che raggiungono quasi i 2.000 metri di quota.

Giro della Sardegna in moto

Scoprire la bellezza della Sardegna in moto e farlo viaggiando in moto è particolarmente soddisfacente, e foriero di una esperienza di viaggio positiva.

Ecco perché gli itinerari in moto Sardegna pensati da TrueRiders permettono di visitare tutte le zone, più o meno turistiche, di questa grande isola del Mediterraneo.

nord sardegna

Nord Sardegna in moto

Il Nord Sardegna alterna lungo le sue strade paesaggi di mare e panorami mozzafiato. Da scoprire a nuoto e da percorrere in moto, tra curve e sentieri che cingono le spiagge e cavalcano i promontori. Per farlo al meglio andremo a percorrere un...

Lanusei, entroterra sardo, Sardegna

Costa orientale sarda in moto

La costa orientale sarda regala un itinerario lungo una terra meravigliosa, ricca di suggestioni panoramiche e di idee di viaggio per motociclisti. Il nostro lettore Mark Jansen ce la racconta con questo suo itinerario, con velleità da racconto di...