Una cornice meravigliosa come quella del Monte Circeo per un motoraduno davvero imperdibile. Più che un motoraduno dovrebbe chiamarsi “vesparaduno” visto che le protagoniste sono proprio loro, le mitiche 50 special. Max Pezzali diceva quant’è bello andare in giro con le ali sotto i piedi, in sella a una di loro non si può di certo volare, ma l’emozione sicuramente ci si avvicina. Se la curiosità di un raduno fuori dall’ordinario ha colpito la vostra attenzione ecco tutto quello che dovete sapere sul Circeo in Vespa.
Per partecipare a questo fantastico raduno è necessario solamente lucidare le vespe e arrivare al Circeo. Un evento imperdibile in cui, oltre a sfrecciare lungo le bellissime strade del litorale, ci sarà la possibilità di vincere un premio davvero unico. In questa edizione, la numero 8, ci sarà una lotteria con in palio una Vespa 50 Special, restaurata in ogni suo dettaglio, insieme a tantissimi altri premi. Il costo del biglietto della lotteria corrisponde a 5 euro, una piccola cifra per aggiudicarsi i 10 premi messi in palio che sono i seguenti:
San Felice Circeo, oltre a essere un paesino incantevole della Costa laziale, situato nel cuore del Parco Nazionale del Circeo, è anche il punto di partenza di moltissimi percorsi di trekking proprio per esplorare la montagna che da sempre fa ombra al borgo. Il paese è infatti legato al mito di Ulisse e della Maga Circe, da cui ne prende anche il nome.
Spiagge sabbiose, grotte e acqua cristallina, attirano moltissimi di turisti da moltissimi anni, ma scoprirla in moto è sempre un’emozione unica.
Per partecipare al raduno Circeo in Vespa, non servirà nient’altro che seguire il programma dell’evento:
L’iscrizione al raduno ha un costo di 15 euro ed è comprensivo di colazione e gadget. La quota per partecipare al pranzo è facoltativa e corrisponde a 35 euro. Gadget e pranzo sono garantiti per i primi 200 iscritti, quindi non aspettate ancora molto per mandare la vostra richiesta di partecipazione al Circeo in Vespa. Tutte le informazioni sul raduno e gli ultimi aggiornamenti sono consultabili sulla pagina Facebook dell’evento.
Sono Alessio Gabrielli, ho 27 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Strade di montagna che si arrampicano tra boschi di larici e faggi, torrenti ...
Austurland, letteralmente "terra dell'est", è un luogo lontano che quasi sembra ...
A prima vista, Liegi sembra una città un po' diffidente e chiusa in sé stessa che ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur