TrueRiders

Friuli Venezia Giulia in moto

Difficilmente chi viaggia in moto troverà difficoltà nello scegliere uno dei tanti percorsi del Friuli in moto, perché tra il Friuli e la Venezia Giulia c’è davvero molto da ammirare!

Gli itinerari in moto Friuli Venezia Giulia permettono di raggiungere ogni parte di questa bella regione, posta al confine con la Slovenia, alle porte dei Balcani.

Friuli Venezia Giulia in moto

Tra le belle spiagge del Mar Adriatico e le antiche città storiche, c’è davvero da sbizzarrirsi in fatto di itinerari in Friuli Venezia Giulia.

Dal capoluogo Friuli Venezia Giulia passando per Udine, Gorizia e Pordenone, i percorsi stradali di questa regione ben si prestano ad essere scoperti attraverso i viaggi in moto.

Friuli in moto

Una regione, infinite bellezze da scoprire: andare in Friuli in moto apre la possibilità unica di un tour in moto per ogni gusto e livello di esperienza motociclistica.

Dal Passo di Monte Croce Carnico alla salita sullo Zoncolan, passando per il Passo della Mauria e il Cason di Lanza, le bellezze del Friuli in moto si scoprono su TrueRiders.